Quanto tempo prima del mio matrimonio devo prenotare il fotografo?

La risposta è......... dipende...

Se non sei una sposa ansiosa (mi rivolgo alla sposa per complicità femminile, chiedo venia), se non ti arrabbi mai quando non trovi quello che stavi cercando e ti adatti facilmente agli imprevisti poco piacevoli, se per te un fornitore vale l'altro, l'importante è avere qualcuno che ti faccia due scatti, allora di dò una bella notizia: puoi occuparti della scelta del fotografo anche una settimana prima. Qualcuno trovi sempre e se non dovesse essere così c'è sempre l'amico/cugino/zio con la reflex nuova.


Se invece sei una sposa che non ama sentirsi dire "la data è occupata", anzi, la cosa ti manda su tutte le furie, se hai le idee ben chiare su ciò che vuoi e che non vuoi, o anche se non ce l'hai affatto, ma vorresti essere guidata nella scelta della soluzione migliore per te e per la tua dolce metà... beh, allora la risposta è: il prima possibile, dopo aver fissato la data delle nozze, ovviamente.


Fra l'altro questa regola è valida non solo per i fotografi, ma un po' per tutti i fornitori e qualche valida Wedding Planner potrà confermarlo... E ora arrivo al dunque... sì, lo so, l'ho presa alla lontana come sempre;)


Ti offro su un piatto d'argento almeno 2 validi motivi per prenotare il tuo servizio di matrimonio 2020 presso Soggetti e Visioni.

1. Diverse date estive sono già occupate e stiamo distribuendo preventivi a pioggia. Ok, così ti metto l'ansia, quindi vengo al secondo motivo che è assai più gradevole per te:

2. se prenoti entro il 31 dicembre TI REGALIAMO il servizio Polaroid.Forse ne hai già sentito parlare e se sei amica di qualcuna delle nostre spose sai già di cosa si tratta.Se invece non hai idea di cosa ti stiamo regalando te lo spiego in due parole:


è un angolo allestito all'interno della location per il ricevimento dove un nostro fotografo, per l'esattezza il mitico Simone (che però è cameraman, ci tiene a sottilinearlo) scatterà foto istantanee ai vostri amici e parenti e gliene farà dono.Il divertimento è assicurato e tutti coloro che l'hanno scelto te lo potranno confermare. E poi diciamolo, la Polaroid ha un fascino e un sapore vintage indiscutibile. Una foto Polaroid puoi portarla sempre con te, in un'agenda o nel portafogli,senza il rischio di cancellarla per errore dalla memoria di un hard disk o di uno smartphone.


Ti dirò di più: possiamo decidere insieme come organizzare il tutto, ad esempio si possono attaccare le foto in una bacheca in attesa che si sviluppino (eh, sì, quelle si devono sviluppare in 4-5 minuti) e poi ognuno può prendere la sua oppure puoi anche decidere di non regalarle affatto, ma di farle attaccare su un album con dedica che poi rimarrà a voi.


Se poi vuoi saperne di più non ti resta che scriverci o, meglio ancora, venirci a trovare insieme al tuo futuro sposo. Ti aspettiamo!