Servizio fotografico Pregnancy

Hai mai sentito parlare di un servizio Pregnancy? Se sei una giovane mamma che ama custodire i ricordi molto probabilmente sì.

Se invece non hai la più pallida idea di cosa sia, cerco di spiegartelo molto brevemente:

Un servizio fotografico Pregnancy (eh, lo so, l'inglese ormai dilaga ovunque, ma non è colpa mia...) è una delle esperienze più intime ed emozionanti che tu possa regalarti, da sola o insieme al tuo compagno. E' una sessione di circa un'ora e mezza che costruiremo insieme a partire dai giorni precedenti. Potrai chiedermi consigli sul trucco e sull'abbigliamento e potrai scegliere la location che più ami per scattare le foto. Renderai così indimenticabile l'esperienza più bella della vita di una coppia, l'arrivo di un bambino.

Non solo, potrai fare un regalo straordinario a tuo figlio, quando un giorno, sfogliando un album, capirà quanto sia stato desiderato e atteso. Ecco, un consiglio con il cuore: stampale sempre le foto a cui tieni, perchè nell'epoca del tutto e subito, del selfie usa e getta, sfogliare un album di ricordi rimane ancora uno dei momenti più intensi della vita.


Alina e Stefano, che ringraziamo per averci scelti, hanno desiderato realizzare questo servizio a Capodimonte, paese d'origine di lui e cornice splendida per un servizio fotografico. Fra l'altro la cosa mi ha resa particolarmente felice perchè, conoscendo Capodimonte solo da "turista della domenica", ho avuto la possibilità di scoprirne i punti più belli e meno frequentati. Quindi doppiamente grazie ai futuri genitori di Iris Maria!